Condizioni di utilizzo

Il presente contratto è un accordo giuridicamente rilevante tra il soggetto utilizzatore (società, associazione o ente) definito "utente" e Art & Media titolare del sito internet www.gecopro.it. Attraverso la registrazione al servizio, l'utente si impegna ad accettare il medesimo e i termini contenuti nel presente contratto.

1. Definizioni
Ai fini del presente contratto, il termine "servizio" indicherà l'utilizzo dell'applicativo pubblicato sul sito www.gecopro.it e gli eventuali aggiornamenti dello stesso.
“Periodo di prova” indica la versione del servizio, così identificata, utilizzabile a scopo di esame, dimostrazione e valutazione del servizio per un periodo di tempo limitato. La Versione di prova potrebbe avere funzioni limitate e il servizio non sarà utilizzabile alla conclusione di tale periodo.

2. Garanzia
La versione di prova e la versione commerciale del servizio sono forniti “così come visti e piaciuti”.
Art & Media non concede alcuna garanzia, espressa o implicita, incluse le garanzie di commerciabilità e idoneità per un fine particolare. Art & Media non garantisce che il software sia privo di errori o che funzionerà senza alcuna interruzione.
Essendo il servizio accessibile attraverso la rete internet, l'utente è l'unico responsabile della connessione o dei servizi di collegamento Internet necessari per poter accedere ed utilizzare il servizio stesso.

3. Restrizioni
Il servizio, pur prevedendo la memorizzare e archiviazione delle fatture emesse dall'utente NON costituisce strumento ufficiale ai fini della fatturazione elettronica e relativa archiviazione.
L'utente è quindi obbligato a garantirne la stampa su carta e l'archiviazione tradizionale delle fatture emesse attraverso il servizio.
L'utente che utilizza il servizio lo fa di sua scelta, discrezione e rischio.

L'utente non può alterare, incorporare, modificare, adattare o tradurre il Software né decompilare, decodificare, disassemblare o ridurre in altro modo il Software né creare alcun prodotto ricavato da esso.
Se non diversamente specificato nel presente Contratto, l'utente non può concedere il Software in locazione o in sublicenza.
L'utente non potrà utilizzare il servizio al fine di sviluppare prodotti/servizi aventi la stessa funzione principale del medesimo.

4. Accesso al servizio e custodia delle password.
L’accesso al servizio da parte dell’utente, è possibile previo inserimento di "username" e "password" di accesso.
L’utente è consapevole dei rischi cui può andare incontro omettendo di mantenere segreti e/o di custodire con cura "username" e "password" di accesso. L’utente sarà l'unico responsabile di ogni attività compiuta sul sito utilizzando i propri dati di accesso, da chiunque posta in essere. L’utente si obbliga a comunicare tempestivamente a Art & Media l’eventuale furto, smarrimento o perdita di segretezza dei propri dati di accesso, al fine di consentire ad Art & Media di adottare opportuni rimedi. In ogni caso l'utente sarà comunque responsabile di qualsivoglia attività effettuata sul sito dall'utilizzo dei propri dati di accesso.

5. Proprietà
Art & Media detiene tutti i diritti, la proprietà e gli interessi, inclusi tutti i copyright e tutti i diritti di proprietà intellettuale, relativi al servizio e al software. Art & Media si riserva tutti i diritti non concessi in modo specifico nel presente Contratto.

6. Limitazione di responsabilità
Art & Media non garantisce la continuità del collegamento al servizio e non potrà essere ritenuta responsabili nei confronti dell'utente o di terze parti per danni indiretti, specifici, incidentali, punitivi, cauzionali o consequenziali (inclusi, ma non limitatamente ad essi, danni in caso di impossibilità di utilizzare il servizio o di accedere ai dati, derivanti dalla perdita di clientela, di profitti, interruzione delle attività lavorative o simili), causati dall'utilizzo o dall'impossibilità di utilizzare il servizio e basati su qualsiasi ipotesi di responsabilità inclusi l'inadempimento, la mancanza delle qualità garantite, il dolo, la colpa, la responsabilità da prodotto o altro.

7. Foro competente.
Per qualunque controversia inerente l’esecuzione, la validità e l’efficacia del presente contratto sarà esclusivamente competente il Foro di Trani.
Per quanto non espressamente regolato dal presente contratto, le Parti dichiarano di voler applicare esclusivamente la legge italiana.

8. Cessione
Art & Media si riserva il diritto di cedere questo contratto in qualsiasi momento e senza preavviso. L’utente manifestando la propria accettazione, consente, preventivamente ed incondizionatamente, alla cessione. L'utente non può cedere alcuno dei suoi diritti oppure obblighi contemplati dal presente Contratto.

Cosa è gecopro   Condizioni di utilizzo  
Connessione SSL
Come funziona Privacy
Caratteristiche Informativa utilizzo cookies
Costi del servizio  
Registrazione Contatti
gecopro è un marchio di Art & Media di Michele Piperis
Via S. Chiara d'Assisi, 2/B - 76011 Bisceglie (BT)
Partita Iva: 05400000724 - C.F. PPRMHL67E16E047J
 
credits: www.artemedia.it